SEARCH.....

BIZZARRI STUDIO

BIZZARRI STUDIO


Un nuovo studio di registrazione professionale a Modena aperto a tutti viene inaugurato giovedì 15 aprile al Centro Musica di Modena, a completamento dell'offerta di questa struttura polifunzionale già comprendente di sale prova, locale per spettacolo, aule di insegnamento e sportello di consulenza.

Lo studio offre un servizio completo di registrazione audio, con l'utilizzo della migliore tecnologia e dei migliori strumenti. Lo studio è infatti dotato di un'ampia sala ripresa con chitarre, bassi, batteria, percussioni, amplificatori, tastiere e una sala di mixaggio che grazie alla professionalità dei tecnici e delle macchine presenti è in grado di soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di band professionista.

Dato il target giovanile del Centro Musica lo studio offre la possibilità anche ai ragazzi più giovani di registrare la propria musica a un prezzo bloccato, in modo da poter consigliare a chi è già pronto ad affrontare un percorso più professionale di spendere maggior tempo in studio, per ottenere un prodotto finale che li rappresenti al meglio.

Lo studio è gestito da Bizzarri Records Srl, giovane Etichetta Indipendente di Modena e Società di Edizioni che, oltre a vantare tecnici di studio di alto calibro come Dario Casillo, che ha mixato e seguito la fase di mastering dell'ultimo album di Samuele Bersani, metterà a disposizione esperto in normativa musicale, compositore e produttore a richiesta delle band.


Bizzarri Studio
Info orari d'apertura e tariffe
+ 39 059 48 23 755
+ 39 329 88 33 124
bizzarrisound@gmail.com
www.bizzarrirecords.com